Condizioni di Reso e di Pagamento
1. Condizioni di Reso e Rimborso
Gli acquisti effettuati tramite il sito www.ar-tea.com si riferiscono esclusivamente a corsi di formazione, workshop, degustazioni e incontri mirati erogati in presenza e/o online presso la sede di Ar-Tea. Non è prevista la spedizione di beni materiali.
1.1 Diritto di Recesso
Conformemente a quanto previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), l’iscrizione a un corso può essere oggetto di recesso da parte dell’acquirente alle seguenti condizioni:
Il recesso può essere esercitato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di acquisto, a condizione che il corso non abbia già avuto inizio, e in ogni caso antecedentemente ad almeno 7 (sette) giorni rispetto alla data dell’evento acquistato. Eventuali richieste di recesso a meno di 7 (sette) giorni dall’evento, non saranno accettate, a eccezione di quanto esplicitato qui di seguito.
La comunicazione di recesso deve essere trasmessa per iscritto all’indirizzo e-mail info@ar-tea.com, indicando il numero d’ordine, i dati dell’acquirente e il corso acquistato.
In caso di impossibilità nella frequentazione dell’evento comunicata a meno di 7 (sette) giorni dal giorno dell’evento, sarà posibile, a insindacabile giudizio di Ar-Tea, valutare la possibilità di trasformare il valore economico acquistato con un altro evento di pari valore (o superiore e non inferiore) entro tre mesi dalla data in questione. In ogni caso, il valore economico dell’evento non potrà essere trasformato in voucher e/o utilizzato in acquisto di prodotti presso il negozio fisico di Venezia.
1.2 Rimborso
In caso di recesso valido e tempestivo, Ar-Tea provvederà a rimborsare l’importo corrisposto, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto senza alcuna penale aggiunta.
In caso di mancata partecipazione senza preavviso da parte dell’iscritto o previo accordo tra le parti, la quota versata non sarà rimborsata.
1.3 Annullamento del corso da parte di Ar-Tea
Nel caso in cui Ar-Tea S.r.l.s. si trovi nell’impossibilità di erogare il corso per motivi organizzativi o di forza maggiore, l’acquirente avrà diritto a partecipare al corso in una nuova data riprogrammata da Ar-Tea.
2. Condizioni di Pagamento
2.1 Modalità di Pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato contestualmente alla registrazione al corso, mediante uno dei seguenti metodi:
Carta di credito/debito secondi i circuiti internazionali disponibili nel sito web
L’iscrizione sarà considerata valida e confermata soltanto a seguito dell’effettivo accredito della somma dovuta e relativa ricezione di conferma all’indirizzo e-mail indicato.
2.2 Fatturazione
È possibile richiedere l’emissione di regolare fattura. A tal fine, l’acquirente è tenuto a fornire i dati di fatturazione completi al momento dell’ordine o immediatamente dopo l’acquisto alla e-mail
3. Informazioni Societarie e Contatti
Ar-Tea S.r.l.s.
Sede legale: Cannaregio 1199, 30121 Venezia (VE)
E-mail: info@ar-tea.com
Sito web: www.ar-tea.com

